Inizio nuova stagione serie A 2016-2017 e play off champions league

Inizio nuova stagione serie A 2016-2017  e play off champions league

Una fantastica settimana di Calcio è alle porte, con in primo piano i play-off di Champions League e la prima giornata della Serie A.

 

La Roma di Luciano Spalletti, insieme ad altre prestigiose squadre quali Manchester City, Porto, Borussia Monchengladbach e Villarreal, scende in campo a metà settimana per l’andata dei play-off di Champions League e va a caccia di un posto nella fase a gironi.

 

Sabato l’attenzione si sposta verso gli stadi italiani, dove il nuovo campionato inizia con una Roma ancora protagonista, questa volta contro l’Udinese, prima di assistere all’avvio di stagione della Juventus, campione in carica, che ospita la Fiorentina. Domenica il Milan affronta il Torino, mentre i cugini interisti fanno visita al Chievo e il Pescara ospita i vicecampioni del Napoli. La prima giornata si chiude lunedì, con il Palermo che affronta il Sassuolo al La Favorita.

CLICCA QUI PER LE QUOTE

L’offerta Pareggio di Bet365.it

Con l’offerta di bet365 ‘0-0 – Bonus in caso di parità’, un pareggio senza reti non sarà più il risultato peggiore. Se effettui una scommessa pre evento su qualsiasi incontro di Calcio, nel caso in cui termini 0-0 ti assegneremo un bonus dello stesso valore della tua puntata per tutte le scommesse perdenti piazzate sui seguenti mercati:

 

  • Risultato/Entrambe le squadre segnano
  • Totale goal/Entrambe le squadre segnano
  • Entrambe le squadre segnano nel 1°/2° tempo
  • Risultato esatto
  • Parziale/Finale

 

Riceverai un codice offerta che dovrà essere usato per attivare il bonus. Sarà possibile usare il bonus sugli sport e mercati desiderati per 7 giorni; qualora questo non venga usato entro 7 giorni, verrà azzerato.

MAGGIORI DETTAGLI SULL’OFFERTA

Tagged with:

Segui in diretta gli eventi
Ti basta aprire un conto con bet365 e potrai anche scommettere dal vivo.