Week end spezzatino per la Serie A Bet365.it

Week end spezzatino per la Serie A Bet365.it: analizziamo le partite di giovedì e venerdì.

Serie A spezzatino per questa settimana, si parte giovedì 11 con l’anticipo Lazio-Verona per finire domenica 13 con il posticipo di San Valentino tra Fiorentina e Inter. Analizziamo i due anticipi “anomali”:

LAZIO – VERONA giovedi 11/02 ore 20.45

Capitolini obbligati a tornare a vincere dopo le ultime tre giornate senza successi. Importanti i rientri di Candreva e Matri che ha scontato la squalifica..in dubbio ancora Biglia ma ci sono notizie positive. I veronesi sono in un buono stato di forma, reduci da 4 punti nelle ultime due giornate e con un gioco che inizia a portare frutti. Il nostro pronostico pende per l’1 con quota Bet365 di 1.44.

CARPI-ROMA  venerdi 12/02 ore 20.45

Classica sfida testa-coda che mette di fronte il Carpi di Castori, reduce da un periodo alterno che lo ha riportato comunque a sperare di riagganciare il treno salvezza, e la nuova Roma di Spalletti che, con i nuovi innesti come El Shaarawy e Perotti, e il cambio di modulo sembra finalmente aver trovato la giusta quadratura. Il nostro pronostico è per un’interessante 2 con quota Bet365.it di 1.95

 

Tagged with:

Segui in diretta gli eventi
Ti basta aprire un conto con bet365 e potrai anche scommettere dal vivo.